Termini e Condizioni Black Week 2018

1. APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DURANTE LA PROMOZIONE DENOMINATA “BLACK WEEK”
1.1 Qualsiasi ordine di acquisto di prodotti presso ALICOM SRL è regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, salva la facoltà di ALICOM SRL di applicare condizioni particolari, applicabili agli acquisti effettuati tramite internet, telefono o email.

1.2 ALICOM SRL si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita, pubblicandone una nuova versione.

2. RICEZIONE ORDINI
2.1 È possibile ordinare tramite:

Sito Web: www.ilovemaracaffe.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/Ilovemaracaffe/

Telefono: (+039) 089 305 3404

Whatsapp: (+39) 334 7162972

Posta: ALICOM SRL – Via Gracco Mecio 8/G, C.A.P. 84131, Salerno (Sa), Italia

Mail: info@ilovemaracaffe.it

2.2 ALICOM SRL propone i prodotti in vendita nei limiti di stock disponibile al momento dell’ordine di acquisto. ALICOM SRL si riserva il diritto di rifiutare un ordine, nelle condizioni esplicitate successivamente al paragrafo X

3. MODALITÀ E SEGMENTAZIONE DELLA PROMOZIONE IN QUESTIONE:

3.1 Black Week: Dal 23 Novembre 2018 al 9 Dicembre 2018, tutti i prodotti presenti all’interno del modulo di ordinazione riservato alla promozione “Black Week”, subiranno uno sconto pari al 40% del valore attribuito al suddetto prodotto.

3.2 Preordine Black Week: dal 12 Novembre 2018 al 22 Novembre 2018, tutti i clienti, previa soddisfazione dei requisiti necessari esplicitati al paragrafo 4, avranno la possibilità di prenotare il proprio ordine, e bloccare così l’offerta prima della data di inizio effettiva della promozione.

4. REQUISITI PREORDINE BLACK WEEK (dal 12/11/2018 al 22/11/2018):

4.1 Per usufruire del preordine, le condizioni sono le seguenti:

a) la quantità minima di caffè ordinabile è di 50 capsule/cialde.

b) compilare per intero il modulo di pre-ordine.

c) il pagamento è accettato solo tramite: PayPal, PostePay, carte di credito/prepagate, bonifico.

5. PAGAMENTI: il pagamento può avvenire tramite PayPal, PostePay, carte di credito/prepagate, bonifico o contrassegno. In quest’ultimo caso è accettato a partire dal 23 Novembre 2018 ed avrà un costo aggiuntivo di €3,50 al totale dell’ordine.

6. LAVORAZIONE E SPEDIZIONE DEGLI ORDINI:

6.1 Ordini prenotati: gli ordini confermati durante la campagna di preordine della promozione, avranno il diritto di prelazione e spedizione su quelli arrivati durante la “Black Week”. L’invio della merce acquistata durante la campagna di preordine sarà divisa in due categorie:

a) spedizione a partire dal 26 Novembre 2018 per i clienti fidelizzati (chi ha effettuato almeno un ordine di caffè prima del 12 Novembre 2018).

b) spedizione a partire dal 3 Dicembre 2018 per i nuovi clienti.

6.2 Ordini durante “Black Week”: gli ordini confermati durante l’inizio effettivo della promozione, saranno spediti in successione dopo l’esaurimento degli ordini processati durante la campagna di preordine. La spedizione sarà comunque elaborata in 5-6 giorni lavorativi.

7. CONSEGNA
3.1 ALICOM SRL si impegna a consegnare entro le tempistiche indicate nel Paragrafo 6

3.2 I rischi di perdita e di deterioramento della merce vengono trasferiti al cliente al momento della consegna, ovvero, in caso di trasferimento della merce da un luogo ad un altro, al vettore al momento della consegna.

8. VERIFICA DELLA MERCE
8.1 Spetta al cliente verificare, al momento della consegna, la quantità e lo stato dei prodotti e, in caso di anomalie e/o di articoli /prodotti mancanti, di ritirare la merce con riserva di controllo del contenuto ed informare ALICOM SRL entro 7 (sette) giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti stessi, conservando la fattura e la lettera di vettura del corriere.

8.2 Dopo avere seguito tutte le indicazioni del punto 8.1, ALICOM SRL, in accordo con il cliente, fornirà prodotti sostitutivi di pari valore commerciale oppure provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti.

9. RESI
9.1 Per gli acquisti di oggetti e/o accessori effettuati tramite internet ed altri canali, sarà sempre possibile esercitare il diritto di recesso in base a quanto stabilito dal Codice del Consumo (Decreto legislativo 21.02.2014 n° 21, in G.U. 11.03.2014), entro il termine di 14 giorni di calendario dalla consegna del bene (o dell’ultimo bene per ordini multipli), contattando il servizio clienti per le modalità di restituzione. Il bene dovrà essere restituito a cura ed onere del consumatore entro 14 giorni di calendario dalla data in cui il consumatore stesso ha comunicato a ALICOM SRL la sua decisione di recedere.

9.2 ALICOM SRL accetterà esclusivamente i resi di merce in perfetto stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura di acquisto. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati in conformità a quanto sopra descritto, ALICOM SRL provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti, entro un massimo di 14 giorni da quando è venuta a conoscenza dell’avvenuto recesso. ALICOM SRL può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. ALICOM SRL rimborserà, inoltre, i relativi costi di spedizione fatturati con l’acquisto.

9.3 Non sarà invece normalmente accettato il reso di prodotti alimentari quali capsule o zucchero acquistati tramite i canali internet o telefonico. Spetta al cliente verificare, al momento della consegna, la quantità e lo stato dei prodotti e, in caso di anomalie e/o di articoli /prodotti mancanti. Fanno eccezione i casi in cui le anomalie (capsule schiacciate e/o con parti mancanti, difetti di imballo, ecc.) non possono essere riscontrate dal cliente al momento dell’acquisto: in questo caso le sostituzioni saranno accettate, previa verifica da parte di ALICOM SRL.

10. PREZZO, FATTURAZIONE E COSTI AGGIUNTIVI
10.1 I prezzi fatturati per i prodotti ordinati sono quelli in vigore il giorno dell’emissione dell’ordine di acquisto, incluse le tasse. ALICOM SRL mantiene il diritto di proprietà della merce consegnata fino al pagamento integrale della fattura.

10.2 La spedizione comporta un costo aggiuntivo di €8,50 visibile già in fase di ordinazione e comunque elaborato nel riepilogo dell’ordine.

10.3 il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di €3,50 calcolato al momento della scelta del pagamento. Scegliendo questa modalità, il pagamento verrà effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione di resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari. Ai sensi e per gli effetti dell’Art.12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di Euro 999,99.

11. PROTEZIONE DEI DATI
11.1 I dati forniti saranno utilizzati per gli ordini, l’invio di informazioni commerciali e per le offerte riservate. I dati verranno trattati in conformità al Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali (D. Lgs. 196/2003) e non saranno oggetto di trasferimento a terzi, se non ai servizi che interverranno nella organizzazione e gestione del trasporto e consegna, utilizzati da ALICOM SRL.

11.2 In conformità all’art. 7 del suddetto Codice, sarà possibile in ogni momento chiedere informazioni sui propri dati, così come la modifica o cancellazione degli stessi contattando ALICOM SRL – Via Gracco Mecio 8/G, C.A.P. 84131, Salerno (Sa), Italia

11.3 Responsabile del trattamento e della conservazione dei dati personali è ALICOM srl nella persona del suo amministratore unico Giuseppe Lancellotti.

In caso di controversie è competente in via esclusiva il Tribunale del luogo di residenza o di domicilio dell’acquirente.

12. ALTRE CONDIZIONI GENERALI

12.1 Limitazioni: la Promozione denominata “Black Week” (campagna di preordine compresa), è destinata ai consumatori finali. Per questo motivo ALICOM srl si riserva il diritto di verificare, e nel caso annullare, ordini che non soddisfino tale requisito indispensabile.

12.2 Limite di utilizzo: la Promozione denominata “Black Week” (campagna di preordine compresa) può essere esercitata dai clienti solo una volta nel corso della sua validità. Non saranno presi in considerazione, ad esempio, ordini appartenenti ad utenti diversi con lo stesso indirizzo di spedizione, o più ordini appartenenti ad un singolo utente. ALICOM srl si riserva dunque il diritto di verificare e nel caso annullare, ordini che non soddisfino tale requisito indispensabile.